PREVENTIVI GRATUTI: Ranocchio service si adopera al fine di rendere trasparente ogni richiesta di intervento, rendendo libero il cliente di accettare o meno il preventivo! Una volta accettato il preventivo si procederà all’esecuzione del lavoro come accordati; il pagamento dovrà essere effettuato entro il termine del lavoro, in contanti. Su ogni lavoro sarà valida una garanzia di tre mesi a decorrere dal giorno in cui il lavoro sarà consegnato.

 

 

Materiali:

I materiali utilizzati avranno un costo pari al prezzo di listino, o di vendita se acquistati al momento. Qualora il materiale da utilizzare venisse fornito dal cliente il tecnico non si assume responsabilità sulla qualità del materiale e sulla resa, quindi la garanzia sarà valida solo sul lavoro eseguito e non sul materiale.

 

Garanzia dei lavori eseguiti

I lavori eseguiti godranno di una garanzia di tre mesi dalla data di consegna del prodotto o dell’impianto.

La garanzia è estesa sia sull’intervento eseguito che sul materiale utilizzato (escluso il materiale consegnatoci direttamente dal cliente, il quale quest’ultimo si assume in prima persona la responsabilità del materiale fornito al tecnico; in tal caso la garanzia è valida sull’intervento tecnico, ma in caso di difettosità del prodotto fornito dal cliente un eventuale avaria sarà valutata come intervento ex-novo)

 

 

Per gli amministratori di condominio, B&B, Hotel, strutture ricettive in generale:

Contratto di manutenzione ordinaria mensile:

Viene proposto un servizio di presenza periodica. Il contratto di manutenzione puo’ essere cosi’ regolamentato:

-        Presenza di un tecnico che verifichera' tutte le funzionalità della struttura (o parti comuni) quali: illuminazione, punti acqua, integrità della parte strutturale ed quant’altro possa essere richiesto dal cliente, relativo alle parti della struttura di riferimento.

      Per i condomini al momento della verifica saranno contattati condomini o referenti di scala per garantire una presenza tecnica ed un’ottima interfaccia tra i condomini e l’amministratore: ogni anomalia, segnalazione o suggerimento saranno annotati e riportati all’amministratore il quale provvederà a determinare le relative azioni del caso. Qualora si riscontrassero difettosità urgenti durante la verifica sarà contattato l’amministratore in seduta stante per concordare l’intervento.

      Ogni intervento tecnico, inoltre, sia prima di essere effettuato che dopo l’avvenuta riparazione, sarà descritto su un modulo il quale verrà firmato da un condomino o da un referente di scala; la stessa modalità sara’ utilizzata per constatare l’avvenuta presenza durante il giro mensile di ispezione qualora non fossero riscontrati guasti.